Contribuisci ai nostri progetti

AIPD Nazionale

AipdNazionaleLogo

Cena di solidarietà Arcispazio di Piumazzo

FotoDiGruppoPiumazzoCarissimi Amici,
certe volte la vita ci porta a fare delle scelte che possono sembrare azzardate, per la loro complessità. Ma a volte sono proprio queste scelte che ci aiutano a crescere.

Grazie a tutto il consiglio di amministrazione dell'Associazione Italiana Persone Down Onlus Milazzo Messina, che ha dato parere positivo, per onorare la richiesta di un gruppo di persone fantastiche, dove l'unico obbiettivo è quello di mettersi in gioco per aiutare il prossimo. Noi, con una rappresentanza dei nostri ragazzi, abbiamo avuto così non solo la possibilità di fare una bellissima esperienza Associativa.
Ma, cosa più importante di conoscere persone meravigliose, che ci hanno fatto sentire a casa nostra. Penso all'Associazione "Le Mani Del Sorriso di Piumazzo" che assieme "all'Arcispazio di Piumazzo" (Modena) hanno voluto con tanto AMORE, organizzare per i nostri ragazzi una cena di solidarietà.

Per prima cosa ringrazio Alice, Valentina, Cristina, Valeria e Stefano che sono il gruppo dei catechisti
della parrocchia di Piumazzo, che hanno voluto anche loro essere partecipi a questa bellissima iniziativa, organizzando un pomeriggio di giochi per i nostri ragazzi.

Ringrazio di cuore il Presidente dell'Arcispazio Fausto Roncarati.
una persona sensibile pronta ad aiutare il prossimo, che ha permesso di organizzare l'evento.

Grazie a tutto lo staff dell'Arcispazio, in particolare le meravigliose signore della cucina, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e ringraziare personalmente,
le " diversamente giovani " GRAZIE!!!!!

Grazie al fantastico gruppo " Le Mani del Sorriso di Piumazzo ", di cui fanno parte gli AMICI: Nancy Costanzo, Anna Montemurro, Giuseppe Costa, Mattia Roncarati, Dania Roncarati, Laura Longati, Dino Corsi, Paola Landri, Cinzia Polidori, Giovanni Rima, Margherita Mytych, Giovanna Sorrentino, il meraviglioso DJ Simone Cappon che ci ha deliziato con la sua musica.

 

Un Grazie a Bleri Reci e Marco Soldano propietari di " Mitho' il Ristorantino " per il notevole contributo.

Grazie a tutti gli Sponsor,che hanno permesso con il loro contributo la riuscita di questa serata indimenticabile.

E soprattutto Grazie a tutte le persone che hanno voluto essere presenti a questa bellissima serata.
Grazie a tutti, da parte dell'Associazione Italiana Persone Down Onlus Milazzo Messina.

Ma permettetemi di ringraziare anche tutte le persone che hanno condiviso assieme a me questa
"AVVENTURA".
I Ragazzi: SAMUEL, MICHELE, DANILO, ALESSANDRO, che con il loro modo di fare, educato e gentile
sempre pronti a dispensare sorrisi in ogni occasione, hanno ricevuto i complimenti da parte di tutti. Grazie a chi in Associazione ha lavorato perché tutto andasse per il meglio.
A Barbara e Roberta Caizzone che hanno lavorato alla realizzazione di un Book fotografico,
dei ragazzi, con tutte le attività della nostra Associazione, che è stato donato al Presidente dell'Arcispazio Fausto Roncarati, in un momento di vera emozione.

Grazie a Monica Piccione, collaboratrice volontaria della nostra Associazione per averci aiutato in questa Bellissima Esperienza.

A Sofia Mezzasalma che ha rinunciato alla gita scolastica e che per l'occasione è stata la nostra "FOTO- REPORTER" e presto vi faremo vedere tutte le foto della serata.

A Daniela Picciolo che ha condiviso con noi questa Esperienza.
Grazie di cuore a tutti per la splendida serata, trascorsa in compagnia di persone MERAVIGLIOSE

Roberto Caizzone
Presidente dell'Associazione Italiana Persone Down Onlus Milazzo - Messina.